BLACK MOMA mode ON! -25% su tutta la collezione

Spedizioni & Resi

Siamo lieti di offrirti la spedizione gratuita e i resi gratuiti per tutti i tuoi acquisti su moma online store in italia. Tutti gli ordini vengono elaborati in euro (eur, €). Eventuali prodotti restituiti saranno riconsegnati da moma senza ulteriori costi di spedizione per il cliente, a condizione che venga seguita la procedura di restituzione. Il tuo ordine dovrebbe arrivare in circa 2-7 giorni lavorativi dopo la spedizione, dal lunedì al venerdì. Assicurati che l’indirizzo di spedizione sia corretto poiché non siamo in grado di modificare le informazioni sull’ordine una volta che la merce ha lasciato il nostro magazzino e si trova in transito. Inoltre, non possiamo elaborare un ordine in cui una casella postale, apo / fpo o indirizzo del mittente sia indicato come indirizzo di consegna.

Informazioni importanti sulla spedizione internazionale fuori dell’unione europea.

Per gli ordini consegnati a paesi al di fuori dell’italia, il relativo costo di spedizione viene visualizzato al momento del pagamento, mentre eventuali dazi doganali o di importazione saranno a carico dell’utente. Eventuali prodotti restituiti verranno riconsegnati da moma allo stesso costo di consegna al cliente, a condizione che venga seguita la procedura di restituzione. Si ricorda che in ogni caso eventuali dazi doganali o di importazione imposti sui prodotti restituiti in italia saranno a carico dell’utente.

Tasse & dazi

Moma spedisce i proprio ordini con la formula del “delivery duty paid” (ddp) – quindi tasse e dazi sono considerati inclusi per i seguenti paesi: austria, bahrain, belgio, bulgaria, croazia, cipro, repubblica ceca, danimarca, estonia, finlandia, francia, germania, grecia, hong kong, ungheria, irlanda, italia, kuwait, corea, lituania, lussemburgo, malta, monaco, paesi bassi, polonia, portogallo, qatar, romania, arabia saudita, singapore, slovacchia, slovenia, spagna, svezia, svizzera, taiwan, emirati arabi uniti, regno unito, stati uniti. In questi paesi gli ordini arriveranno direttamente al loro indirizzo di destinazione, senza costi aggiuntivi oltre all’importo pagato al momento dell’ordine. Per tutti gli altri paesi gli ordini vengono inviati come “delivery duty unpaid” (ddu), vale a dire al netto di eventuali imposte locali sulle vendite o dazi doganali. Se risiedi in un paese extra ue, ti consigliamo di informarti sulle tasse e imposte locali prima di effettuare un ordine su moma. Si prega di essere consapevoli del fatto che eventuali imposte locali di vendita e o dazi doganali sono esclusi e saranno addebitate direttamente al cliente dal corriere per ciascun ordine al momento della consegna e non saranno rimborsate se gli articoli vengono restituiti.

I.V.A.

Tutti i prezzi sul nostro sito web includono l’iva, dove applicabile, nonché eventuali oneri di imposta sulle vendite applicabili nel paese di consegna. Le tariffe variano in base al paese, ma i nostri prezzi rimangono invariati a causa di vari fattori della catena di approvvigionamento. Per maggiori informazioni scrivici a: [email protected]

Resi e cambi

I resi e i cambi di moma sono gratuiti in italia. Si prega di rendere il modello, non indossato, entro 14 giorni dalla consegna, per ottenere un rimborso totale della merce. In qualsiasi ordine internazionale al di fuori dei paesi membri dell’unione europea viene applicata una tassa di restituzione per i prodotti restituiti in italia, a condizione che venga seguita la nostra procedura. I resi richiesti saranno ritirati al tuo indirizzo utilizzando un servizio di consegna affidabile, ti preghiamo di notare che in caso di eventuali resi, eventuali dazi doganali o di importazione per i prodotti restituiti in italia saranno a tue spese. In caso di eventuali resi, non siamo in grado di prevedere gli eventuali addebiti e il cliente è responsabile per il pagamento dei dazi doganali, delle tasse doganali e locali. Puoi contattare il tuo ufficio doganale locale per ulteriori informazioni sui potenziali oneri. Garantiamo il rimborso di qualsiasi articolo acquistato su moma.It di cui non sei completamente soddisfatto, una volta che ci viene restituito in una condizione vendibile entro 14 giorni dal ricevimento. Facciamo del nostro meglio per soddisfare le tue esigenze e rendere la procedura di reso rapida e precisa. Per maggiori informazioni contattaci su: [email protected]

Procedura di reso

Come cliente hai il diritto di restituire il/i modello/i dal tuo ordine, senza alcuna penalità e senza obbligo di specificare un motivo, restituendo i prodotti che hai ricevuto a moma entro quattordici (14) giorni dalla data in cui tali modelli sono stati consegnati. Puoi restituire in tutto o in parte un ordine, per questo ti chiediamo gentilmente di contattare [email protected] seguendo la procedura di moma, non sarai responsabile delle spese di spedizione per i resi se il tuo indirizzo è in italia, per gli altri paesi ti verrà addebitato lo stesso costo di spedizione dell’ordine. Tuttavia, è possibile scegliere di utilizzare qualsiasi servizio di corriere a proprie spese. Si noti che per i paesi al di fuori dell’unione europea, eventuali dazi doganali o di importazione imposti sui prodotti restituiti in italia saranno a carico dell’utente. Per ottenere un reso valido ed efficace, si prega di seguire le seguenti condizioni:

  1. Conservare scarpe e imballaggi in buone condizioni
    Una volta che decidi di restituire le scarpe, non devi usarle e devi prendertene cura mentre rimangono in tuo possesso. Le scarpe devono essere restituite a noi non danneggiate, non sporche, non lavate, inalterate e non indossate (tranne per provarle) e restituite nello stesso stato in cui sono state vendute. Si prega di notare che, ove possibile, eventuali etichette o adesivi devono rimanere intatti e le scarpe devono essere restituite nella confezione originale.
  1. Inviaci le informazioni dell’ordine
    Per esercitare i tuoi diritti di recesso dal contratto, devi inviarci le seguenti informazioni tramite: [email protected] . Per posta al nostro indirizzo: moma. Frago s.R.L. Via assisi, 15, 62010 montecosaro, mc, italia.
  1. Restituisci i prodotti tramite corriere
    Assicurati che le scarpe siano avvolte in un pacco in modo sicuro. Ti contatteremo per fissare un appuntamento per il ritiro tramite un servizio di consegna affidabile di moma. È responsabilità dell’utente conservare tutte le ricevute di ritorno, effettuare una spedizione per posta raccomandata o con qualsiasi altro mezzo necessario per ottenere una prova precisa della data di invio.
  1. Ottieni il rimborso
    Si prega di notare che ti rimborseremo in 14 (quattordici) giorni di calendario dalla data in cui riceviamo i prodotti restituiti all’indirizzo specificato. Eventuali rimborsi effettuati da noi saranno fatti tramite modalità di pagamento utilizzata al momento dell’ordine; inoltre moma si riserva il diritto di trattenere una parte del prezzo pagato per importi uguali ad eventuali danni riscontrati sui prodotti al momento del reso. Ti verrà rimborsato l’importo pagato per il prodotto (i). Se il (i) prodotto (i) è stato spedito in paesi al di fuori dei membri dell’unione europea: non rimborseremo le relative spese di spedizione. In altre parole, ti rimborseremo il costo dei prodotti, escluse le spese di spedizione per la spedizione al di fuori dei membri dell’unione europea. Tutti i resi sono soggetti alla verifica di moma secondo cui i prodotti restituiti siano ancora nello stato originale. Accetteremo solo resi o sostituzioni o rimborseremo richieste esclusivamente per prodotti acquistati dal sito moma.it. Si prega di notare che gli articoli incompleti, danneggiati, usurati, sporchi o alterati non saranno accettati e quindi rispediti. Se hai bisogno di supporto o ulteriori informazioni sulla politica di restituzione di moma, non esitare a contattarci. E-mail: [email protected] lunedi al venerdi dalle 09:00 a.M -12:00 a.M. / 2:00 pm – 6:00 p.M. Al seguente numero telefonico +39 0733 865103 si prega di notare che tutte le nostre e-mail e le comunicazioni sono condotte in inglese o italiano.
Cambi

Se desideri cambiare qualsiasi prodotto dal sito, specifica la nuova taglia o il nuovo modello che desideri ricevere. Spiega il motivo del tuo cambio e segui la procedura di restituzione di cui sopra. Cercheremo di inviare gli articoli del cambio entro 14 giorni dalla ricezione dell’articolo, precedentemente acquistato, nel nostro magazzino.

Prodotti difettosi

Se non sei soddisfatto dei tuoi acquisti e ritieni che possano essere difettosi, ti preghiamo di metterti in contatto con noi a [email protected] . Si prega di fornire quante più informazioni possibili riguardanti il prodotto e l’ordine, eventualmente includendo una o più immagini dettagliate. Se restituisci un prodotto difettoso, esamineremo il prodotto restituito e ti informeremo sul rimborso via e-mail entro un periodo di tempo ragionevole. Solitamente elaboriamo il rimborso dovuto entro 30 (trenta) giorni di calendario dal giorno in cui ti abbiamo confermato via e-mail il diritto a un rimborso per il prodotto difettoso. I prodotti da te restituiti a causa di un difetto saranno rimborsati per intero, incluso il rimborso delle spese di spedizione originali per l’invio dell’articolo e il costo da te sostenuto per la restituzione dell’articolo. Eventuali dazi doganali o di importazione imposti sui prodotti difettosi restituiti in italia saranno a carico di moma.